Top

Blog

Realtà aumentata by AST4 presentata in anteprima mondiale all’Open House LB 2017

Grande successo di pubblico ed estremo interesse da parte degli operatori ha suscitato la presentazione della nuova app STAR by AST4 in occasione dell’Open House che si è svolta in LB tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre 2017.

STAR, acronimo di Superior Technology Augmented Reality, è la nuova app per smartphone, tablet e Hololens capace di operare in realtà aumentata, che consente di accedere a tutti i servizi di diagnostica, manutenzione predittiva e ricambistica semplicemente inquadrando l’oggetto con la fotocamera del proprio dispositivo.

Tale dispositivo completa l’offerta di AST4, già presente sul mercato con PLUS (Production Leaning Universal Software) la piattaforma software che accoglie, analizza ed elabora, 24H-365/anno i dati sensibili di macchine e impianti, permettendo la segnalazione preventiva di fermi o riduzioni sensibili di produttività e l’accesso diretto di personale qualificato per consulenze, verifiche, assistenze e manutenzioni preventive in accordo con l’ufficio customer care.

Con un pacchetto di offerta così completo, AST4 si propone come partner principe per la fornitura di servizi per l’industria 4.0: in questo ambito, STAR vuole essere qualcosa di nuovo e dirompente, essendo il suo punto di forza l’enorme semplificazione
della porta d’accesso e l’essere modulabile su
ogni tipo di macchina e impianto (sia in ceramica che, potenzialmente, in settori diversi).

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.